logo Istituto Comprensivo Calvino

News genitori

Libri di testo 2016 2017

In allegato i libri di testo in adozione presso l'Istituto comprensivo "I. Calvino" suddivisi per ordine di scuola e per plesso.

Documenti scaricabili:
FileDescrizione
Scarica questo file (Libri di testo VECELLIO.pdf)Libri di testo VECELLIO.pdfLibri di testo scuola primaria \"T. Vecellio"
Scarica questo file (Libri di testo RODARI.pdf)Libri di testo RODARI.pdfLibri di testo scuola primaria \"G. Rodari"
Scarica questo file (Libri di testo M. POLO.pdf)Libri di testo M. POLO.pdfLibri di testo scuola primaria \"M. Polo"
Scarica questo file (Libri di testo PRIME-MICHELANGELO.pdf)Libri di testo PRIME-MICHELANGELO.pdfLibri di testo scuola secondaria\Classi prime
Scarica questo file (Libri di testo SECONDE-MICHELANGELO.pdf)Libri di testo SECONDE-MICHELANGELO.pdfLibri di testo scuola secondaria\"Michelangelo"\classi seconde
Scarica questo file (Libri di testo TERZE-MICHELANGELO.pdf)Libri di testo TERZE-MICHELANGELO.pdfLibri di testo scuola secondaria\"Michelangelo"\classi terze